Benvenuti alla Tizzi Automobili
Concessionaria ufficiale per il marchio Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali.
Di anno in anno la Tizzi Automobili rinnova la propria presenza sul territorio confermandosi leader nel commercio di vetture e assistenza Service. E dal 2022 investendo ulteriormente nell'acquisizione del prestigioso brand DasWeltAuto Volkswagen per la vendita delle vetture usate.
La filosofia aziendale
Cardine della filosofia dell'azienda resta la cura del cliente che diventa centrale all'interno del rapporto con la Tizzi Automobili. Competenza, Serietà, Disponibilità e Professionalità di tutti gli elementi del team della Tizzi Automobili sono le caratteristiche che compongono l'azienda.
Chi Siamo
La Tizzi Automobili è la Concessionaria Ufficiale Volkswagen per la provincia di Arezzo.
La lunga tradizione di famiglia nasce con Roberto Tizzi, nella Sansepolcro (Arezzo) dei primi anni ’60, in un piccolo saloncino che crescerà fino a diventare una delle più grandi realtà commerciali della provincia.
Il legame, sempre saldo, con il gruppo tedesco arriva nel 1961 e prosegue ancora oggi, dopo quasi 60 anni di storia e tante, tante Volkswagen passate da qui.
Dal 1996, la Tizzi Automobili stabilisce ad Arezzo il cuore delle sue operazioni e nel 2004 si trasferisce nella moderna struttura in cui oggi, con Vittorio Tizzi, l’azienda diventa definitivamente un punto di riferimento per il territorio.

Le nostre strutture
Nella nostra Concessionaria di Arezzo potrete trovare un confortevole Showroom, Officina autorizzata tecnologicamente all’avanguardia, Carrozzeria, Magazzino Ricambi e uno Staff di 50 persone, altamente specializzate e sempre a vostra disposizione.
La Tizzi Automobili è anche orgogliosa di sostenere da anni le attività sportive e gli eventi culturali che prendono parte ad Arezzo, perché crediamo fortemente che la città, la sua gente e le sue aziende rappresentino un unico, grande tessuto di valori.
La nostra sfida
La nostra sfida, in un mercato dell’automobile sempre in continua evoluzione, è quella di restare con i piedi per terra e lavorare con lo stesso principio che per anni ha guidato il nostro lavoro: la massima soddisfazione dei nostri clienti.